Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci sono troppi stranieri in Italia ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    MA CON TUTTI GLI ALTRI IMPIEGATI STATALI CHE ESUBERANO PROPRIO I MEDICI DEVONO ANDARE A TAMPINARE ???
    beh dai... se andassero a ridurre il numero degli "onorevoli", metterebbero in crisi il mercato alberghiero e quello "dell'intrattenimento" della capitale

Comment

• Font Size
      REX, non lo IMPONGO, lo espongo e lo argomento..tutto qui

giusto o sbagliato che sia

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        scusa eh, ma se mi accoltellano o mi sparano o mi investono, non e' che sto li' a fare tanto il sofista sulla provenienta di chi mi sta ammazzando
        il discorso ? lungo e non mi riferisco al filosofeggiare sull'argomento..ma sulla diversificazione del trattamento finale nel caso dell'uno o dell'altro..che non ? corretto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bastich View Post
          il discorso ? lungo e non mi riferisco al filosofeggiare sull'argomento..ma sulla diversificazione del trattamento finale nel caso dell'uno o dell'altro..che non ? corretto.
          beh... fin'ora in Italia se lo prende in culo a prescindere la parte lesa... basta vedere quello che sta saltando fuori sul genovese (quindi, italiano) che ha ammazzato 2 fidanzate e minacciato e/o aggredito parecchie ex

purtroppo quello degli stranieri e' un discorso lungo, difficile e che rischia di sfociare mooolto facilmente in qualunquismo e/o politica, anche perche' si riallaccia a parecchi altri mali della nostra penisola e del nostro modo di pensare e di vedere le cose (un esempio? sabato sera a Varese un ragazzo di 15 anni torna a casa ubriaco e i genitori, invece di mollargli 2 bei ceffoni da staccargli la testa dal collo, se la prendono con il barista, come se fosse poi troppo difficile per un minorenne farsi ordinare la birra da un amico maggiorenne...)

Comment

• Font Size
            Originally posted by |KC| View Post
            beh... fin'ora in Italia se lo prende in culo a prescindere la parte lesa... basta vedere quello che sta saltando fuori sul genovese (quindi, italiano) che ha ammazzato 2 fidanzate e minacciato e/o aggredito parecchie ex

purtroppo quello degli stranieri e' un discorso lungo, difficile e che rischia di sfociare mooolto facilmente in qualunquismo e/o politica, anche perche' si riallaccia a parecchi altri mali della nostra penisola e del nostro modo di pensare e di vedere le cose (un esempio? sabato sera a Varese un ragazzo di 15 anni torna a casa ubriaco e i genitori, invece di mollargli 2 bei ceffoni da staccargli la testa dal collo, se la prendono con il barista, come se fosse poi troppo difficile per un minorenne farsi ordinare la birra da un amico maggiorenne...)
            dieci caratteri

Comment

• Font Size
              REX, non lo IMPONGO, lo espongo e lo argomento..tutto qui

giusto o sbagliato che sia

Non ? un fatto grammaticale, se tu lo "esponi con troppa irruenza" qualcun altro si sentir? autorizzato a risponderti con violenza e alla fine lo sai da solo come v? a finire....tanto pi? che davanti al pc diventano tutti inspiegabilmente spavaldi ed aggressivi.

Comment

• Font Size
                Tra l'altro , purtroppo a mezzogiorno mio padre ascolta il TG e pur non volente me lo sorbiusco pure io ... ho sentito che lamentavano che ci sono troppi medici in ITalia !! MA CON TUTTI GLI ALTRI IMPIEGATI STATALI CHE ESUBERANO PROPRIO I MEDICI DEVONO ANDARE A TAMPINARE ???

Basterebbe che quelli vecchi andassero in pensione. La mia ragazza che ? al 6? anno di medicina mi racconta dei suoi docenti ultra 70enni che non si schiodano dagli ospedali

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Non ? un fatto grammaticale, se tu lo "esponi con troppa irruenza" qualcun altro si sentir? autorizzato a risponderti con violenza e alla fine lo sai da solo come v? a finire....tanto pi? che davanti al pc diventano tutti inspiegabilmente spavaldi ed aggressivi.
                  ti dico solo che qui davanti cerco di stare MOLTO pi? tranquillo di come sono realmente nella vita..solo perch? mi piace parlare chiaro con chi ho davanti e non nascondermi dietro i sorrisini di circostanza o l'ipocrisia

visto che qui ho a che fare con 19 mila persone che non conosco o conosco appena e che non conoscono me..facilmente si trascende o arriva un'idea distorta, sbagliata, scorretta..e credo sia normale, dopo tutto..ma l'importante ? chiarirsi.

senza scadere nella maleducazione si pu? argomentare su qualsiasi cosa..anche con l'irruenza che pu? scaturire da un argomento che "ti tocca" molto da vicino.

come si suol dire..IMHO

Comment

• Font Size
                    ti dico solo che qui davanti cerco di stare MOLTO pi? tranquillo di come sono realmente nella vita..solo perch? mi piace parlare chiaro con chi ho davanti e non nascondermi dietro i sorrisini di circostanza o l'ipocrisia

visto che qui ho a che fare con 19 mila persone che non conosco o conosco appena e che non conoscono me..facilmente si trascende o arriva un'idea distorta, sbagliata, scorretta..e credo sia normale, dopo tutto..ma l'importante ? chiarirsi.

senza scadere nella maleducazione si pu? argomentare su qualsiasi cosa..anche con l'irruenza che pu? scaturire da un argomento che "ti tocca" molto da vicino.

come si suol dire..IMHO

Forse non sono spiegato bene.
                    Le cose che ho scritto non sono riferite in particolare a te e sono d'accordo col combattere l'ipocrisia parlando chiaramente durante le discussioni.
                    Il mio ? un avvertimento a MODERARE i toni per?!
                    si pu? esprimere il concetto di mancanza reciprocit?, senza trascendere a specificare che (cito testualmente):
                    " per poi rispedirli a pezzi nel loro paese come monito per chi f? cazzate QUI A CASA NOSTRA!"
                    Sono parole FORTI che inevitabilmente generano "reazioni".
                    Quindi l'IMHO ci pu? stare, fino a quando non v? ad impattare contro la legge o contro le regole del forum che dicono di evitare di aizzare flames tra gli iscritti.
                    Spero di essere stato chiaro st? volta...
                    Last edited by Rexxx; 07-09-07, 11:07.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Forse non sono spiegato bene.
                      Le cose che ho scritto non sono riferite in particolare a te e sono d'accordo col combattere l'ipocrisia parlando chiaramente durante le discussioni.
                      Il mio ? un avvertimento a MODERARE i toni per?!
                      sei stato chiaro anche prima, ho solo puntualizzato il perch? di quanto detto precedentemente, visto che riconosco personalmente di aver "alzato la voce"

Comment

• Font Size
                        non c'è problema dai, basta poco

Comment

• Font Size
                          ma secondo me sono troppi e soprattutto non riescono ad integrarsi....

Comment

• Font Size
                            Tra l'altro , purtroppo a mezzogiorno mio padre ascolta il TG e pur non volente me lo sorbiusco pure io ... ho sentito che lamentavano che ci sono troppi medici in ITalia !! MA CON TUTTI GLI ALTRI IMPIEGATI STATALI CHE ESUBERANO PROPRIO I MEDICI DEVONO ANDARE A TAMPINARE ???

ma se negli ospedali c'? una carenza di infermieri mostruosa che dvono andare a prenderli all'estero...

Comment

• Font Size
                              ci vorrebbe benzina e canello.......
                              o una bella fossa comune......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nello46 View Post
                                ci vorrebbe benzina e canello.......
                                o una bella fossa comune......

Ahhhhhhh ma allora!!!!

Comment

X